Ideal 4000

Le Finestre in PVC Ideal 4000 costituiscono la nuova generazione di profili che già oggi fanno fronte alle esigenze del serramenti del prossimo futuro. Gli Infissi realizzati con questo sistema riuniscono la tecnica più moderna ed il massimo comfort abitativo.

La solida costruzione del profili dallo spessore di 70 mm e le  grandi camere per i rinforzi d’acciaio garantiscono ottimali parametri statici e rendono possibile la fabbricazione di infissi di grandi dimensioni. Inoltre, il sistema a cinque camere assicura un isolamento termico ed acustico ottimale.Il design moderno ed armonico, integrato con la grande varietà di possibili soluzioni sistemiche, offre illimitate possibilità creati ve nella realizzazione degli infissi, e dona un carattere e un’estetica irripetibili.

Le linee classiche e raffinate nel profili con contorni stondati, garantiscono una eleganza a lungo termine.

Per tutti coloro che cercano un’illimitata quantità di soluzioni nella creazione del serramenti, è nata la serie ldeal 4000 ROUND UNE, la quale si distingue per il suo aspetto molto fine, e per le sue leggere smussature. Grazie ai contorni stondati, gli infissi realizzati con il 4000 si caratterizzano per l’aspetto attraente e danno un tocco di raffinatezza agli ambienti moderni.

La varietà di fermavetro disponibili permette inoltre la libera composizione degli infissi ed il loro adattamento in qualsiasi tipo di edificio.

Le Finestre in  PVC  IDEAL 4000 si distingue anche per l’universalità delle sue applicazioni e ci da la possibilita’ di raggiungere eccellenti risultati sia nel settore residenziale moderno, nelle case unifamiliari e nei palazzi delle grandi città, che nel settore monumentale.

Nel secondo caso, non essendo spesso possibile l’ingrandimento del vano, il pregio particolare di questo sistema consiste nella possibilità di diminuire lo spessore del telaio e dell’anta, aumentando in tal modo la superficie vetrata ed assicurando la perfetta illuminazione degli ambienti interni.

Altezza ridotta del telaio, vetri più grandi

· Robusta costruzione del profilo
· Guarnizione esterna
· Design: classico, linea rotonda

Un forte profilo di nuova generazione, con una larghezza di 70 mm, permette di raggiungere un ottimo isolamento termico ed acustico.

Design universale che funziona bene sia nell’architettura moderna, che nella ristrutturazione.

Grandi camere per rinforzi in acciaio permettono di creare una finestra delle dimensioni molto grandi.

Il telaio abbassato e l’altezza delle ante garantiscono la massima superficie vetrata e consentono di far entrare ancora più luce.

CHIEDI UN PREVENTIVO



Profilo


- Profilo a cinque camere ALUPLAST, spessore delle pareti del più alto standard di qualità PN–EN 12608. Il profilo di larghezza è di 70 mm, “Classe A”, disponibile in una vasta gamma di colori: bianco, Winchester, rovere palude, noce, mogano, rovere d'oro, rosso siena, grigio scuro (antracite) e in 17 colori complementari, oltre ad una ampia gamma di colori RAL.

Guarnizioni


- L’EPDM (Ethylene Propylene Diene Monomer ) è caratterizzano da parametri migliori in termini di resistenza  all' invecchiamento, alle lta temperatura e ai fattori esterni.
Inoltre, le guarnizioni EPDM non si rompono, sono resistenti all’ozono, sono caratterizzate da un’eccellente resistenza alla trazione, alla rottura e alla compressione. Sono disponibili in colore nero e su richiesta anche in colore caramello o grigio.

Rinforzo

- Gli elementi più importanti, che garantiscono il funzionamento della finestra nel tempo, sono i rinforzi in acciaio zincato del telaio chiuso (1,5 mm) e un’anta appositamente curva (1,25mm).

Vetri

- In vetrocamera standard 4/16/4 con il coefficiente Ug= 1,1 secondo EN673

Raccordi

Le montature Maco, ormai collaudate, garantiscono la tenuta delle finestre di serie con:
- Un fermo antifurto che fornisce la sicurezza
- La maniglia classica in alluminio
- Ogni anta basculante è dotata di microventilazione, grazie alla quale è controllata la ventilazione degli edifici

Accessori
 

- Guida sottoscocca che protegge i bordi del telaio da eventuali danni durante il trasporto e il montaggio, oltre a permettere un montaggio corretto del davanzale
- Maniglia di trasporto

Opzionale


- Maniglia Hoppe Secustic, che, per la prima volta, ha usato un meccanismo di blocco della rotazione della maniglia, proteggendo la finestra dai tentativi di furto.
- Accessori e cerniere invisibili
- Raccordi antieffrazione in classe RC1 e RC2
- Vetri laminati di classe P2, P4
- Vetro ornamentale e riflettente
- Vetrocamera a due camere a risparmio energetico 4TPS/12A/4/12A/4TPS, con il coefficiente UG= 0,7 EN673